Azienda

 

La nostra sede

 

Carobbio S.r.l. , nata nel 1955 come produttrice di tubi, gomiti da stufa e prodotti correlati, è oggi una realtà consolidata nei settori del taglio laser, della lattoneria, della carpenteria e della produzione di accessori per l’edilizia.

 

L’azienda è caratterizzata da una produzione diversificata che le permette di collocare i propri lavorati anche in ambiti molto diversi, quali l’edilizia industriale e residenziale, il settore meccanotessile, delle coperture e dei rivestimenti di facciate, dei complementi d’arredo su misura e del carterame per macchine utensili.

 

carpenteria lattoneria Bergamo

 

 

Carobbio S.r.l. è sempre stata contraddistinta, nel tempo, da una continua ricerca di innovazione, sia nei processi che nelle attrezzature, che l’ha portata fin dal 1997, a dotarsi di macchine per il taglio laser – ancora oggi all’avanguardia - in grado di garantire elevati livelli di precisione e qualità.

 

La sede, collocata strategicamente tra la valle Brembana, la valle Seriana e l’autostrada, occupa un’area di 10.000 mq, di cui 2.000 interamente coperti ed adibiti alla lavorazione dei materiali ed ha consentito all’azienda di trovare spazi dedicati all’espansione.